Ilaria D'Amico con le altre wags juventine al Bernabeu

Ilaria D'Amico sorride nel selfie di gruppo insieme alle altre wags juventine sedute sugli spalti del Bernabeu. I bianconeri, con l'1-1 contro il Real Madrid, battuto 2-1 a Torino, hanno appena conquistato la finale di Champions League. Il 6 giugno a Berlino scenderanno in campo e cercheranno di prendersi la coppa battendo il fortissimo Barcellona di Leo Messi, la squadra che ha spazzato via con la forza di un uragano il Bayern Monaco dell'ex Guardiola.

Ilaria D'Amico al Santiago Bernabeu a Madrid con le altre wags juventine per un selfie di gruppo

Ilaria D'Amico è volata in Spagna per tifare Gigi Buffon. Ormai ufficialmente legata al portierone, si è accomodata in tribuna al Bernabeu e ha pure posato per un selfie insieme alle altre wags juventine. L'immagine è stata condivisa da Veronica Zimbaro, moglie del secondo portiere Marco Storari. Nella foto si possono distinguere, tra le wags juventine più conosciute, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, e Valentina Padoin, moglie di Simone Padoin. In mano hanno un foglio su cui c'è scritto: "Noi andiamo a Berlino". Sono davvero entusiaste: dopo 12 anni i loro uomini hanno conquistato un altra finalissima e non vedono l'ora di atterrare in Germania, comunque andrà, l'emozione sarà grande, anche per loro che tiferanno a più non posso allo stadio.
Ilaria D'Amico e le altre wags juventine al Bernabeu hanno gonfiato il petto d'orgoglio. Questa dei bianconeri è un'annata eccezionale. Lo scudetto, il quarto di fila, è già in tasca. Mister Massimiliano Allegri ha portato i suoi giocatori, però, pure in finale non solo di Champions League, ma pure di Coppa Italia contro la Lazio. Tutto è magnifico, quanto il triplete che potrebbe arrivare, proprio come la serata madrilena. E la giornalista per il suo Gigi si è presa uno stop dal lavoro, ha messo da parte l'imparzialità e si è fatta vedere, mostrata senza problemi. Una volta c'era Alena Seredova, che continua ad andare a vedere la Juve insieme ai due figli, ora c'è lei sugli spalti. E Buffon è contento: insieme desiderano una felicità assoluta, che i gossip vorrebbero fosse già arrivata: il tormentone cicogna su Ilaria è ricominciato...