Ilaria Spada arriva da sola alla mostra dedicata a Steno: foto

Ilaria Spada è arrivata da sola all'inaugurazione della Mostra Steno e l'Arte di Far Ridere presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma. Del compagno Kim Rossi Stuart nessuna traccia. La coppia mantiene da sempre un basso profilo e si fa vedere raramente insieme agli eventi mondani.

Ilaria Spada, 36 anni, appare serena e in splendida forma

L'attrice 36enne è apparsa serena e sorridente di fronte ai flash dei fotografi presenti alla mostra su Steno. Ilaria per l'occasione ha indossato un body nero con giacca abbinato ai jeans e agli stivali e un cappotto color cammello. Ha scelto un look semplice per l'evento dedicato al padre dei Vanzina che in passato l'hanno diretta sul grande schermo.

La Spada così per un giorno ha lasciato il figlio Ettore a casa e ha partecipato all'inaugurazione della mostra. Kim non c'era ma la storia d'amore procede a gonfie vele in barba ai rumors che spesso li vogliono in crisi. La coppia infatti di recente è stata paparazzata al parco insieme all'erede tra giochi a palla e tanto divertimento. La famiglia, insomma, è sempre unita e felice. Le cose non potrebbero andare meglio.