Ilary Blasi compie 42 anni: la romantica sorpresa del fidanzato Bastian la lascia a bocca aperta, guarda

  • La conduttrice festeggia il primo compleanno insieme al nuovo compagno Muller
  • L’imprenditore tedesco organizza per la presentatrice una romantica cena a lume di candela

Ilary Blasi festeggia il suo primo compleanno con Bastian Muller. Compie 42 anni allo scoccare della mezzanotte e il fidanzato non perde occasione per regalarle una sorpresa che la lascia a bocca aperta. L’imprenditore tedesco 36enne per la conduttrice, che celebra il suo gran giorno oggi, 28 aprile, organizza una cena romantica a lume di candela.

Ilary Blasi compie 42 anni: la romantica sorpresa del fidanzato Bastian la lascia a bocca aperta

La conduttrice svela tutto nelle sue IG Stories. Ilary arriva in una location da sogno conturbante: ha i capelli sciolti mossi e indossa un abito nero a sottoveste lungo, con una scollatura provocante che mette in risalto il décolleté. Sembra essere in un chiostro spettacolare. Al centro c’è un tavolo per due. Lei e Bastian lo raggiungono mano nella mano.

Candele, petali di rose, calici di vino: l’allestimento è elegantissimo, arricchito dalle luci soffuse che rendono l’atmosfera magica. Ilary è colpita dal gesto di Bastian, che in una foto si mostra insieme a lei e scrive: Buon compleanno amore mio”.

La conduttrice festeggia il primo compleanno insieme al nuovo compagno Muller

La Blasi ritrova il batticuore, che probabilmente con Totti era svanito da tempo a causa della crisi. Bastian è entrato nella sua vita solo dallo scorso novembre, eppure i due corrono nella loro storia d’amore. L’uomo è già entrato ‘in famiglia’: conosce i parenti di Ilary e tutti e tre i suoi figli, che lo hanno accolto, così come del resto hanno fatto con la nuova compagna del papà, Noemi Bocchi.

Il 36enne organizza una cena romantica a lume di candela in una location da sogno

Anche Chanel, la figlia quasi 16enne, fa gli auguri alla mamma. La ama così com’è e le scrive via Instagram: Non cambiare mai. L'iter giudiziario per il divorzio dall'ex Francesco è appena iniziato, la Blasi, però, esce 'rinnovata' da tutta la situazione e più innamorata che mai.