Ieri, complice l’ennesimo fallo da dietro, la sua caviglia ha fatto ‘crack’. Operato d’urgenza, Francesco Totti ora è ricoverato a Villa Stuart a Roma. Al suo capezzale la moglie Ilary Blasi insieme al piccolo Cristian e tantissimi amici. Tre mesi di stop che mettono in pericolo il suo Mondiale. I primi trenta giorni immobile con un tutore, poi la riabilitazione in piscina e via, via, verso il pieno recupero. Il conto alla rovescia è iniziato.
Ilary è molto in pensiero, in questi giorni inizierà il suo impegno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Lei sarà lontana e l’ipotesi che Francesco possa raggiungerla sulla riviera ligure è quasi una chimera.
Giorgio Panariello, al timone di comando della manifestazione canora, nonostante la gravità della situazione, non drammatizza: “Certo, Ilary adesso è molto preoccupata per suo marito, ci siamo sentiti, ma non credo
ci siano grossi problemi”.
Il comico toscano lascia anche aperta la possibilità che il giocatore, nonostante tutto, possa raggiungere l’ex Letterina: “Visto che questa volta è in ritiro lei e lui non gioca, beh… Credo proprio che con una come Ilary, è veramente difficile stare una settimana senza vederla. E poi, come dire, sono molto giovani e le loro pulsioni sono irrefrenabili".
Sarà, ma l’ipotesi di una partenza per Sanremo del capitano della Roma, ora, è impossibile da prevedere. Intanto questa mattina, al suo risveglio, Francesco ha chiesto alla moglie un po’ di nutella. Desiderava qualcosa di dolce per stemperare l’amarezza dell’infortunio.
Cioccolata, amore e coccole. Un mondo di auguri ad un grande campione.
© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti