Ilary Blasi al capezzale di Totti

Ieri, complice l’ennesimo fallo da dietro, la sua caviglia ha fatto ‘crack’. Operato d’urgenza, Francesco Totti ora è ricoverato a Villa Stuart a Roma. Al suo capezzale la moglie Ilary Blasi insieme al piccolo Cristian e tantissimi amici. Tre mesi di stop che mettono in pericolo il suo Mondiale. I primi trenta giorni immobile con un tutore, poi la riabilitazione in piscina e via, via, verso il pieno recupero. Il conto alla rovescia è iniziato.

Ilary è molto in pensiero, in questi giorni inizierà il suo impegno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Lei sarà lontana e l’ipotesi che Francesco possa raggiungerla sulla riviera ligure è quasi una chimera.
Giorgio Panariello, al timone di comando della manifestazione canora, nonostante la gravità della situazione, non drammatizza: “Certo, Ilary adesso è molto preoccupata per suo marito, ci siamo sentiti, ma non credo
ci siano grossi problemi”
.
Il comico toscano lascia anche aperta la possibilità che il giocatore, nonostante tutto, possa raggiungere l’ex Letterina: “Visto che questa volta è in ritiro lei e lui non gioca, beh… Credo proprio che con una come Ilary, è veramente difficile stare una settimana senza vederla. E poi, come dire, sono molto giovani e le loro pulsioni sono irrefrenabili".

Sarà, ma l’ipotesi di una partenza per Sanremo del capitano della Roma, ora, è impossibile da prevedere. Intanto questa mattina, al suo risveglio, Francesco ha chiesto alla moglie un po’ di nutella. Desiderava qualcosa di dolce per stemperare l’amarezza dell’infortunio.
Cioccolata, amore e coccole. Un mondo di auguri ad un grande campione.

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTO SU SANREMO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti