Montano e Mastelloni, super favoriti tra i fattori

Tra veleni e presunte storie d’amore, “La Fattoria” fa appassionare il pubblico che da casa segue quotidianamente le avventure dei contadini vip in Marocco.
In attesa dell’appuntamento settimanale, in onda domani sera su Canale 5, si delineano i volti dei super favoriti per la vittoria finale.

Secondo Match Point sono il campione olimpico Aldo Montano e Leopoldo Mastelloni a farla da padroni. I due sono quotati a 6,00, marcati stretti da Clemente Pernarella, Paolo nella soap “CentoVetrine”, l’ex tronista Francesco Arca e il ‘Pierino’ Alvaro Vitali, che li seguono a 7,00. Unica donna degna di nota, la brava Katia Ricciarelli, anche lei quotata a 7,00. Ed è proprio la soprano a fare da protagonista nel reality. Avvincente la sua lite furibonda con Pamela di “Non è la Rai” per i tovaglioli sporchi. Dopo le parole grosse, tutto è finito con una stretta di mano, ma già sono palpabili le tensioni della convivenza forzata.
E mentre tutti si chiedono se tra Arca e Jennifer Rodriguez sia scoccata la scintilla, gli altri s’ingegnano per portare avanti il lavoro giornaliero. L’appuntamento con i fattori è imminente. L’avventura è solo all’inizio.

SPECIALE FATTORIA 2006

TUTTO SU ALDO MONTANO

TUTTO SU LEOPOLDO MASTELLONI

TUTTO SU JENNIFER RODRIGUEZ

© 2006 GossipNews