Ilary Blasi e Francesco Totti alle nozze di Melory

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati gli ospiti speciali delle nozze di Melory, la sorella più piccola della conduttrice 36enne, che ha finalmente detto di sì al fidanzato storico, Tiziano Panicci.

Francesco Totti e Ilary Blasi alle nozze di Melory e Tiziano Panicci

Alle nozze di Melory Ilary Blasi e Francesco Totti hanno voluto circondare di calore la bella sposa. Hanno posato in coppia con lei e il neo marito. L'ex capitano giallorosso ha condiviso lo scatto sui suoi profili sui social e ha scritto: "Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”.

Francesco Totti tiene in braccio la piccola Isabel, un anno

Le nozze di Melory sono state celebrate nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola. Emozione per tutti gli invitati. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno applaudito con gli occhi lucidi al sì insieme agli altri presenti.

L'ex capitano della Roma con le amiche della sposa

Il 40enne è stato oggetto del desiderio per i tanti ospiti che hanno voluto posare per una foto ricordo con lui. Francesco, con il solito sorriso sornione sul volto, si è concesso con cortesia e gioia. Le amiche della sposa sono state contente della foto insieme.

Il 40enne in total look Alessandrini con Candido Monacelli

Ricevimento al Casale Torre Annunziata. Per Ilary Blasi abito con scollatura profonda e decoltè in primo piano. Completo con papillon per Francesco Totti, in total look Daniele Alessandrini.

Gli sposi felici dopo il sì

La sera prima del matrimonio per la celebre coppia e i figli divertimento e canzoni urlate al cielo al concerto di Tiziano Ferro.

Ilary con la sposa Melory, l'altra sorella Silvia, mamma Daniela e papá Roberto

L'ex romanista è stato invitato sul palco dal cantante di Latina tra gli applausi incontenibili del pubblico presente allo stadio Olimpico nella Capitale.