- Festeggia insieme anche alla sorella Silvia e gli amici che arrivano in auto da Roma
- Il fidanzato 37enne della 43enne è ormai legatissimo agli intimi della presentatrice
Nessuna crisi, nessun addio. Ilary Blasi si diverte da matti all'Oktoberfest di Monaco che celebra con indosso gli abiti tradizionali bavaresi. Insieme al compagno Bastian Muller ride, balla. Festeggia non solo in coppia: da Roma sono arrivati la sorella Silvia Blasi col marito Ivan Peruch e tantissimi altri amici.
La Blasi è felice e la sua gioia è contagiosa per lo zio Stefano Serafini, per Ennio Meloni, Vanessa Sillano, Luciano Zauri, Daniele Cerra e Raffaella Ciamacco. Anche loro tutti con l’abbigliamento tipico della festa. Ognuno trascorre 36 ore indimenticabili, mangiando i classici bretzel e bevendo birra a più non posso.
La presentatrice, lontana dalla tv dopo Battiti Live condotto con Alvin questa estate appena trascorsa, si gode il relax. L’intimità con Bastian è ormai palpabile. A sorprendere sempre più è quando il tedesco 37enne si sia legato alle persona che più amano la sua Ilary. Lo stesso è avvenuto per lei, perfettamente integrata con gli amici del tedesco.
I due il prossimo novembre celebreranno il loro secondo anniversario. E chissà se voleranno a New York, la città dove si sono conosciuti e innamorati. Nel 2023 lo hanno fatto. Sono felici più che mai.