Ilary Blasi, rifatta? "Non ci penso affatto"

Irriverente, simpatica, bella e solare come, più del solito. Ilary Blasi a Le Iene diventa l'intervistata da una 'iena' storica, Giulio Golia.

Non ha peli sulla lingua la conduttrice dello show di Italia 1, con i nuovi compagni d'avventura Luca Argentero ed Enrico Brignano.
Su un'isola deserta, tra la Ventura, la Marcuzzi e la Chiabotto, porterebbe sicuramente SuperSimo. Vuole assolutamente condurre un reality. Su un libro e una partita in tv, preferisce sicuramente la lettura.
Immancabile parlare del marito, Francesco Totti. Ancora deve capire perché stia con lei. "Francesco sarebbe geloso di natura, ma dopo 10 anni un rapporto si evolve. Non può mica essere quello dell’inizio. Ormai abbiamo i nostri spazi, le nostre vite", spiega Ilary, 30 anni. In televisione è sempre super sexy, ma a casa è spesso in piagiama e ciabatte: "Se sta ancora con me vuol dire che preferisce la donna in ciabatte", aggiunge ironica. Diventare mamma di Cristian, 6 anni, e Chanel, 4, da giovane le ha portato fortuna, anche se "è un lavoro difficile. Li ho avuti quasi attaccati, è stato un minestrone. Direi che si impara con gli anni".

La svolta professionale è arrivata nel 2006: "Presentare Sanremo al fianco di Giorgio Panariello. È un treno che ti capita una volta nella vita: l’ho preso. Nessuno si aspettava niente da me ed ero serena. Ho cambiato pagina. Dopo sono arrivati il Festivalbar e le Iene". Da letterina a volto della tv di successo, la Blasi non è mai banale e ama pure gli uomini non banali. Sposata da sette anni, incrocia scaramaticamente le dita. Il segreto per tenersi stretto un marito? "Francesco lo lego, lo minaccio...". Non è una donna 'pelosa', ha qualche smagliatura, ma "il sedere invece tiene: faccio step, squat, pilates. Magari non è di marmo, ma resiste". Non sa stirare le camicie, ha un solo cellulare "da 29,90 euro", e vive meglio senza la tecnologia.

Per i figli, momentaneamente si ferma a due. Categorica quando le si chiede se si è mai rifatta qualcosa: "No. Non ci penso affatto". Eppure il suo seno da questa estate sembra 'rinvigorito' e più di qualcuno ha avanzato l'ipotesi di un aiuto del chirurgo. Golia non è riuscito a controllare, chissà...

Foto: kikapress.com © Gossip.it