Ilary e le altre: scopri cosa faranno durante le feste

Tutti al mare? Non proprio tutti. I vip per trascorrere i giorni di festa hanno le idee chiare o quasi.
Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel andrà al caldo: Maldive, Seychelles o Mauritius. Quale di questi posti meravigliosi sceglierà il capitano della Roma?
Simona Ventura, al contrario degli anni scorsi, non volerà in Florida. "Starò in Italia perché il 5 gennaio ho la finale di X Factor", ha confessato a Vero. E ha aggiunto: "Capodanno lo trascorrerò a casa, farò una cosa in famiglia".

Piuttosto orso Daniele Pecci. L'attore se ne starà tra le quattro mura da solo e senza amici: "Capodanno lo passo sempre così... Leggerò e starò tranquillo e quando arriva la mezzanotte magari già dormo, così almeno l'anno passa!". Più compagnona Nina Senicar. "Quest'anno ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia sia per Natale che per Capodanno - ha spiegato al settimanale - Ho deciso di portare i miei genitori e mio fratello una settimana in montagna e una al mare. Prima seremo a mangiare pizzoccheri e a sciare in Valtellina. E poi Capodanno al caldo alle Seychelles".

Festività a Malindi, in Kenya, per Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan, già nei giorni scorsi fotografati in spiaggia. Sceglie il freddo e la neve, invece, Massimo Giletti: "A Capodanno sarò a Courmayeur, tra le montagne nella dimora di Ciro Ferrara. Festeggeremo con una cena tra amici, la lotteria e i mortaretti".
Nina Moric andrà a Parigi con il fidanzato Pasquale Granata, cercando di sfuggire ai paparazzi. "Mi piace tanto - ha detto la croata - E' la città che preferisco dopo New York e vorrei proprio trascorrere il primo dell'anno in un posto così romantico".

Piero Chiambretti non sa di preciso quale sarà la sua meta, ma gli "basta scappare via!". Chi rimane è Pato. San Silvestro lontano dal Brasile per il milanista. Saranno i suoi genitori a raggiungerlo qui, dove se ne starà tra le braccia della fidanzata Barbara Berlusconi. Tanti auguri!

Foto: © Gossip.it