Ilenia Iacono, con Bettarini un amore nato dall'amicizia

Ilenia Iacono è innamorata di Stefano Bettarini, non ha problemi ad ammetterlo. "Sì, stiamo insieme. È un amore nato piano piano da una bella amicizia. Stefano mi è stato vicino quando tutti mi giravano le spalle", confessa a Oggi.

Non ci sta. Alle tante accuse del marito Gian Germano Giuliani replica con forza. Non ha tentato di corrompere Maria Teresa Francville, ex di Costantino Vitagliano, con 500 mila euro pur di farle dichiarare di essere l'amante dell'ex per avere un mantenimento più cospicuo. "Una storia assurda che ferisce me e la mia famiglia - spiega - Come avrei potuto pagare una persona che neppure conosco? Lui e quella ragazza si frequentavano dal maggio 2010 come del resto Giuliani stesso ha messo a verbale quando è stato sentito dal Pubblico Ministero. Le ha anche ragalato 100 mila euro".

Indagata, dovrà rispondere di tutto in tribunale. E, sulla richiesta di avere dall'industriale ben 100 mila euro al mese per poter vivere, precisa: "L’assegno va rapportato al tenore di vita in costanza di matrimonio che nel mio caso era molto più elevato della somma mensile richiesta".
Un'ultima perla sulle nozze con Giuliani festeggiate nel febbraio 2008 a Brunate: "Era finto, non ci siamo sposati in quella occasione. E quella è solo la prima di tante umiliazioni". To be continued...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it