Inzaghi & Co, Re per una notte

La Roma biancoceleste ha festeggiato i suoi 104 anni di vita all'Art Cafè. Kermesse d'eccezione dove hanno partecipato, oltre a dirigenti ed atleti della S.S. Lazio Calcio S.p.A. e degli altri 31 sodalizi che fanno capo alla Polisportiva più grande d'Europa, moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e, naturalmente, i giocatori che ogni domenica vestono la casacca biancoblu.

Madrina della serata la bellissima Tania Zamparo, accompagnata dal suo agente Paolo Carito. Tania indossava uno splendido e sexy abito bianco. Con movenze da sirena ha consegnato varie onorificenze, tra cui l'"Aquila d'Oro" e l'"Aquila d'Onore" ad atleti, tecnici, dirigenti e personaggi della vita civile che hanno più contribuito a dare lustro ai colori laziali ed hanno mostrato un particolare attaccamento alla società.

Tra i tavoli apparecchiati a festa e magnificamente serviti da trenta camerieri e ben sedici somelier, si distinguevano i volti di Enrico Montesano, Bud Spencer (all'anagrafe Carlo Pedersoli), Philippe Leroy, la mitica Suor Paola, Silvano Moffa, i giocatori Simone Inzaghi e Alfonso Roberto Delgado, Daniela Fini. Al termine della cena ha fatto il suo ingresso una grande torta e via al brindisi augurale.

Appuntamento al prossimo anno, quando la S.S. Lazio compirà 105 anni.

>>>LO SPECIALE DELL'EVENTO<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it