Irama al MCS conferma il fidanzamento con Giulia De Lellis: 'Voglio condividere molto con lei’

Irama, ospite di Maurizio Costanzo al MCS, parla della sua musica. Il vincitore di Amici 17 non riesce a sottrarsi alle domande sul suo privato, ovviamente. La sua storia appena nata con Giulia De Lellis, 22enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex gieffina vip, legata a lungo con Andrea Damante, conosciuto nel dating show, fa molto rumore e agita i fan di entrambi sul social. Il ragazzo conferma il fidanzamento.

Irama al 'MCS' conferma il fidanzamento con Giulia De Lellis

Al MCS Costanzo chiede a Irama cosa sia accaduto sul suo profilo sul web. “Da quando è uscita la storia che ti sei fidanzato, sono spuntate come funghi altre ragazze che dicono di stare con te”, gli sottolinea. Irama non perde la calma, sorride, non nomina Giulia De Lellis, ma chiarisce: “Erano storie chiuse, a volte tornano fuori nel momento che fa più comodo. Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto”.

Il cantante dice: 'Voglio condividere molto con lei'

Irama al MCS è sicuro di sè. Giulia De Lellis pare aver fatto breccia nel suo cuore. Anche per la romana è lo stesso, pure se sul social parla solo di lavoro e non si sbilancia ancora. Ma le foto pubblicate da Chi in cui i due si baciano, sorpresi per la strada, confermano la passione nata. E dopo Maria De Filippi a “Tu sì que vales”, ora ci pensa anche Maurizio a far parlare l’artista nato nel talent della moglie e ora esploso, seduto in poltrona sul palco del famoso talk show insieme al suo agente, Francesco Facchinetti.