Isola 11: Cristian Gallella riabbraccia Tara Gabrieletto in Honduras

L'Isola 11 fa commuovere i naufraghi. I concorrenti vip ieri hanno ricevuto un regalo enorme dalla produzione, una prova ricompensa molto particolare in cui in palio non c'era il solito cibo, ma la possibilità di riabbracciare i propri cari, amici e parenti. I concorrenti hanno dovuto arrampicarsi sopra un palo per afferrare una chiave che apriva una tipica cabina da spiaggia. A vincere è stato Cristian Gallella che in Honduras, quando ha aperto la cabina, ha trovato, con sua immensa sorpresa, ad attenderlo a braccia aperte la sua fidanzata e prossima sposa, Tara Gabrieletto.

Cristian Gallella vince la prova ricompensa all'Isola 11 e riabbraccia Tara, sbarcata in Honduras

Cristian Gallella all'Isola 11 in Honduras ritrova Tara Gabrieletto, con cui, trionfando sugli altri, ha avuto la possibilità di trascorrere anche la notte nella nuova spiaggia, Playa Dos. L'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto anche il privilegio di scegliere un altro naufrago a cui regalare l'identica ricompensa con uno dei parenti: ha deciso di donarla a Jonas Berami, nonostante la lite avuta in settimana. Pure lo spagnolo ha trascorso la notte con la mamma.
Il momento in cui i naufraghi dell'Isola 11 hanno riabbracciato i parenti in Honduras è stato emozionante. Per Cristian Gallella molto passionale. Appena il moraccione e Tara Gabrieletto si sono incontrati, hanno fatto vedere a tutti quanto siano 'focosi', I due hanno inziato a baciarsi e sfiorarsi: la scena, quasi da bollino rosso, è stata contenuta da Alessia Marcuzzi, che dallo sudio a Milano ha cercato di contenerli dicendo: "Potete farlo stanotte nell'Isola quello che state per fare ora...".

I due si sono mostrati molto focosi, quasi da bollino rosso...
Anche Jonas Berami ha riabbracciato la mamma, Paola Caruso un'amica

Oltre a Tara Gabrieletto, all'Isola 11 da Cristian Gallella, in Honduras sono arrivati Eva Henger, mamma di Mercedesz Henger, la zia di Marco Carta, la mamma di Jonas, un'amica di Paola Caruso, la mamma di Gracia De Torres.

Tutti i naufraghi, rivedendo parenti e amici in Honduras, hanno dato sfogo alle lacrime
Il momento emozionante in cui i vip hanno incontrato i loro cari

I naufraghi noo vincitori della prova, purtroppo per loro, hanno potuto abbracciare il parente o l'amico per solo 90 secondi, tra lo sconforto generale. Mercedesz è stata tra le più sgomente nel dover lasciare andare la madre dopo un abbraccio fortissimo.