Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano l'Isola 12'

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno seguito la prima puntata dell'"Isola 12" e hanno realizzato per l'occasione una controdiretta su Facebook.

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno guardato la prima puntata dell'Isola

Wanna e Stefania hanno seguito l'"Isola 12" mentre si trovavano a cena insieme ad alcuni amici. La Nobile ha apprezzato il look di Vladimir Luxuria, un po' meno quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi: "Non si può guardare ma almeno è vestita", ha detto.

VIDEO


Naturalmente madre e figlia sono state piuttosto critiche. Hanno dato giudizi sui vari naufraghi ("Eva Grimaldi non è più la bonona di una volta") e quando la puntata è stata interrotta a causa del maltempo e rimandata a martedì 31 gennaio, hanno esclamato: "E' già finita? Domani di nuovo? Vista la ca*ata di oggi, la ripetono domani. Non ci credo. Domani arriva lo tsunami".

Madre e figlia per l'occasione hanno fatto una diretta su Facebook

"Ce l'abbiamo fatto a sabotarla", hanno scherzato la Marchi e la Nobile. E poi hanno aggiunto: "Con la Ventura non sarebbe mai successo. Simona tutta la vita. Lei era forte, lei ce l'avrebbe fatta. Ale cambia mestiere. Vai a casa. Un grande professionista sarebbe andato avanti". "Abbiamo fatto finire l'Isola - hanno ripetuto madre e figlia - Gratta il sale, gratta il sale. Siamo le numero uno, voi non siete nessuno. Ora tutti i giornali titoloranno: 'Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno bloccato l'Isola. Abbiamo parlato con Dio, ci ha detto: 'Avete subito un'ingiustizia e io li annego'. Marchi 1 - Isola dei Famosi 0. Quando qualcuno fa del male a noi, ha da pagà".

Le due mancate naufraghe hanno avuto una parola 'buona' per tutti

Stefania e Wanna sono state escluse dall'"Isola 12" e non approvano le scelte di Giorgio Restelli, direttore Risorse Artistiche Mediaset. Mentre hanno ringraziato Magnolia "perché loro non c'entrano". "Sono persone spettacolari e serie - hanno aggiunto - Magnolia top, Mediaset down. Marcuzzi hai perso, rifatti domani e tira fuori il c*lo e le gambe".