Isola dei Famosi 13: torna Raz Degan? Il vincitore della scorsa edizione al reality…

Raz Degan potrebbe essere protagonista anche dell’Isola dei Famosi 13, nei giorni scorsi il vincitore della scorsa edizione del reality show, molto amato dal pubblico, è stato avvistato nei corridoi della produzione del programma e subito sul web sono arrivati le voci che lo vorrebbero ancora una volta in Honduras.

Raz Degan potrebbe tornare all''Isola dei Famosi'

All’Isola dei Famosi numero 13 potrebbe tornare Raz Degan. Si sussurra pure che potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino… Tutto il caos sarebbe stato generato dalle accuse di Eva Henger a Francesco Monte. L’ex pornostar ha detto chiaro e tondo durante la diretta tv di lunedì scorso che l’ex tronista, prima che cominciasse il reality, avrebbe fatto uso di droga, marijuana, e non da solo. E’ stato sottolineato da un comunicato Mediaset che si stava indagando sulla questione e che sarebbero stati presi provvedimenti in caso l’accusa fosse reale. Ora tutto il popolo del web parla del presunto abbandono proprio di Monte che avrebbe già lasciato l’Isola e sarebbe diretto in Italia.

 

Il vincitore dell''Isola 12' è stato avvistato nei corridoi Mediaset

Ogni decisione al momento è sospesa in attesa della nuova diretta stasera, lunedì 5 febbraio. Rumor assordanti parlano di Raz Degan all’Isola dei Famosi 13, o da naufrago o da inviato, e l’arrivo pure di altri due naufraghi di cui ancora, però non si sa nulla. Il pubblico è in fibrillazione. Raz piace e molto, all’Isola 12 ha fatto sognare con la sua voglia di solitudine e il rapporto con l’ex Paola Barale. Sono in moltissimi a rimpiangere la sua forza e il suo carattere che servirebbero per impreziosire lo show.