'Isola dei Famosi', arriva Amanda

Terza puntata per l’ “Isola dei Famosi”. Simona Ventura riceverà in studio la prima eliminata, Cristina Quaranta. La sua partecipazione al reality è stata breve ma ha lasciato il segno e, forse, un carattere così pepato è quello che manca oggi tra i naufraghi che appaiano smorzati dalla fame, come se già, dopo due settimane, non avessero le forze per andare avanti.

In effetti sono stati sette giorni molto duri, soprattutto per Elena Santarelli che ha subìto l’impatto di ritrovarsi nella caverna: per lei notti insonni passate nella paura di incontrare topi e pipistrelli. Problemi anche per Arianna David,”divorata” dai mosquitos, è stata portata in infermeria per un controllo. La dissenteria e la perdita di peso hanno indotto il medico a farla riflettere sulla sua permanenza ma lei non ha rinunciato. Imperterrita è tornata dai compagni ed ha dato il suo contributo per vincere la prova dell’immunità.

Enzo Paolo Turchi sembra essersi ripreso e chissà se stasera la sua Carmen si complimenterà con lui oppure si scaglierà contro Al Bano che, con la sua imitazione, ha preso in giro sia lei che il marito. Di sicuro, bisognerà tenere sott’occhio una delle ospiti che affiancheranno Simona Ventura ovvero la bellissima Amanda Lear. Fidanzata con il naufrago Manuel Casella forse avrà qualcosa da dire al vero personaggio di quest’anno dell'”Isola”, l’esilarante Lory Del Santo. Chi non ricorda il tète à tète della settimana scorsa con il bel modello in occasione del suo compleanno?

Una puntata da non perdere dove verrà anche decretata la coppia di sposi vincitrice del concorso “Operazione Luna di Miele”. E dove, inesorabilmente, il televoto farà la sua seconda “vittima” tra Romina Jr. e Maria Giovanna Elmi.

TUTTO SU AMANDA LEAR

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti