Ivanka Trump e il marito Jared Kushner alla Cena Inaugurale del Presidente: guarda

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner hanno partecipato alla Cena Inaugurale del Presidente organizzata in occasione dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. 

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner pronti per la Cena Inaugurale del Presidente

Ivanka, 35 anni, ha indossato un abito bianco molto elegante, accollato, a maniche corte e caratterizzato da un ampia cinta nera in vita con lungo fiocco che ornava la parte posteriore. Il vestito indossato dalla figlia del Presidente degli Stati Uniti alla cena di gala è di Carolina Herrera. La Trump ha abbinato all'outfit dei preziosi orecchini black and white e un anello portato all'indice davvero particolare. I biondi capelli erano legati e il make-up leggero e raffinato metteva in risalto i suoi lineamenti delicati.

La figlia di Donald Trump ha partecipato alla Cena Inaugurale insieme al marito che indossava un elegantissimo smoking nero.
Ivanka viene da molti definita la vera First Lady. La sua immagine al fianco del padre è quella di una donna forte e in molti frangenti è riuscita a surclassare Melania Trump, terza moglie del Presidente e sua matrigna.

Ivanka per l'occasione ha indossato un abito di Carolina Herrera

Ivanka durante la campagna elettorale ha sostenuto il padre Donald Trump e quest'ultimo ha voluto suo marito Jared come consulente senior alla Casa Bianca. La famiglia Trump è pronta così a sostituire gli Obama. La White House ora sarà popolata da molte più persone: i cinque figli del Presidente, avuti da tre diverse mogli, e i suoi nove nipoti. Una family decisamente allargata.

Ma fra tutti spicca di certo Ivanka che ha catalizzato l'attenzione anche durante la Cena Inaugurale. Lei però non si è lasciata intimidire, sorridendo sempre e condividendo anche con i tanti follower che la seguono sul social una foto del suo look.