James Van Der Beek, Halloween in famiglia

James Van Der Beek ha partecipato insieme alla famiglia alla Good Foundation 1st Annual Halloween Bash che si è tenuta nella location dei Sunset Gower Studios di Hollywood, in California. L'attore è arrivato insieme alla moglie Kimberly Van Der Beek e i figli Joshua, Annabel e Olivia.
Il simpatico Dawson di "Dawaond Creek" per l'occasione ha sfoggiato un costume da pirata. La dolce metà invece si è presentata con ali nere su abito blu e lo sguardo celato da un bellissimo ricamo sul viso. Una delle bimbe era vestita da angioletto, la sorellina da streghetta e il fratello da scheletro.

James Van Der Beek con la moglie e tre dei loro quattro figli

James Van Der Beek ha così brindato ad Halloween in famiglia prendendo parte a un evento mondano che si è tenuto domenica 30 ottobre.
I festeggiamenti di Ognissanti negli Stati Uniti sono già iniziati da qualche giorno e le star hollywoodiane si stanno divertendo un mondo a partecipare a feste a tema. Tante le celebrità che nel fine settimana si sono sbizzarrite con costumi di ogni tipo.
James Van Der Beek per rompere il ghiaccio con i travestimenti ha scelto un party a cui portare  quasi tutta la sua bellissima famiglia.  L'attore, legatissimo alla moglie e ai figli, cerca di passare con loro la maggior parte del suo tempo libero. All'appello, però, mancava la quartogenita Emilia nata lo scorso marzo. James, infatti, ha ben 4 eredi. La sua è una famiglia numerosa. Stando al sorriso che sfoggia nelle foto in maschera sul red carpet, fare il papà lo rende felice e appagato.