Jane Alexander ed Elia Fongaro, baci da super coppia al party Endemol

Jane Alexander ed Elia Fongaro sorridono davanti ai flash al party natalizio organizzato da Endemol, società che produce il GF Vip, a La Lanterna di Fuksas a Roma. I due si scambiano baci e si lanciano sguardi languidi: sono sempre più una coppia dopo i giorni di reclusione nella Casa di Cinecittà, quelli in cui sembra essere nato il sentimento che ora li lega.

Jane Alexander ed Elia Fongaro arrivano insieme al party natalizio organizzato da Endemol a Roma

Baci, coccole, intimità: Jane Alexander ed Elia Fongaro non vogliono definirsi ancora fidanzati, ma il feeling cresce e pare proprio non pesare la differenza d’età. La 45enne per l’ex velino 27enne ha mandato in malora la storia con Gianmarco Amicarelli, anche se, come più volte sottolineato da lei stessa, il rapporto si sarebbe rotto lo stesso: troppe le differenze caratteriali e pure le incomprensioni tra lei e il musicista. Al party Endemol I due in coppia sono l’immagine della serenità, al punto che anche gli scettici, che non avrebbero scommesso un euro su di loro, sono costretti a ricredersi. Lei porta ancora la benda per l'occhio gonfio a causa delle lenti a contatto, ma sta già migliorando.

 

Jane Alexander è contenta di essere arrivata al party Endemol con accanto l’uomo dei suoi sogni, Elia Fongaro, con il quale è tutta abbracci e smancerie. Dopo la finale del GF Vip il suo messaggio su Instagram parla chiaro. L’attrice ha scritto: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa,resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te”.

I due si lanciano in baci e abbracci davanti ai fotografi: sono felici e innamorati

Pure il modello ha voluto esternare via web quel che il GF Vip ha rappresentato per lui, spesso attaccato per il comportamento al reality. E ha sottolineato: “Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”. Ora se la vivono e chissà come andrà a finire. Intanto al party Endemol si scatenano con gli altri compagni ‘di viaggio’, incantati l’una dall’altro e colmi di gioia. Se sarà amore o un semplice ‘calesse’ bisognerà attendere un po’.