Jane Alexander, con Gianmarco Amicarelli si sono sentiti: 'La porta non la chiudo’

Jane Alexander ha chiuso con Elia Fongaro. Non del tutto, almeno così pare, con l’uomo che ha lasciato per vivere la storia con l’ex velino, iniziata dentro la Casa del GF Vip e arrivata quasi subito al capolinea. L’attrice 46enne e Gianmarco Amicarelli si sono sentiti, il musicista lo rivela sulle pagine di Spy.

Jane Alexander e l'ex Gianmarco Amicarelli si sono sentiti

Si sono sentiti e lui non chiude la porta. Evidentemente è ancora innamorato di Jane Alexander. Gianmarco Amicarelli confessa: “E’ capitato ogni tanto di scambiarci qualche messaggio, ma nulla di così rilevante. Non credo onestamente che possa tornare sui suoi passi. Io la porta non la chiudo, ma non voglio neanche starci troppo a pensare. Vedremo quello che succederà. E’ passato ancora troppo poco tempo per essere così razionale. Poi, laddove tornasse, non è detto che tutto torni com’era, anche se ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’”.

Si sono sentiti. Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono rimasti in contatto. L’artista non si aspettava che con Elia finisse così presto: “La fine della relazione non mi ha toccato particolarmente. Da come erano partiti ero convinto che sarebbero durati un po’ di più. Sembravano decisi e piuttosto felici della decisione presa”.

Il musicista non chiude la porta all'ex

Il chitarrista poi dice: “Non posso nascondere che ho sofferto molto per come sono andate le cose. E’ stato tutto così stressante, ma ora è finalmente arrivato il momento di ricominciare”. Non vuole farsi troppe illusioni, ma non chiude la porta all’ex.

Lei intanto sul social scrive: “E anche oggi sorridiamo. Mi commuovo spesso, e la pelle d'oca è un'amica, ormai. Piango davanti ad un piatto di cibo eccezionale, no ma portatemi a cena, easy, mica vi metto in imbarazzo, naaaaa. Ma scoppio anche in risate fragorose, do soddisfazione, mi diverto un sacco. Fingo il meno possibile, ma su Instagram filtro le mie emozioni per non ammorbarvi troppo quando sono giù. Sono fiera di me, e di mio figlio. Sono convinta che andrà tutto bene. Sono sana, forse non di mente, diranno alcuni, ma va bene cosi. Ho ancora tante cose da fare. Sorridiamo quindi. Splende il sole, fa caldo, e va tutto abbastanza bene”.