Jennifer Garner è Elektra

Jennifer Garner torna sul grande schermo nei panni di Elektra, eroina sexy e misteriosa uscita dalle pagine dei fumetti della Marvel Comics. La bella attrice, diventata famosa con la serie tv 'Alias', aveva già interpretato questo ruolo in "Dare-devil", la pellicola 'galeotta' in cui ha recitato al fianco del ragazzo che di lì a qualche mese sarebbe diventato il suo fidanzato: Ben Affleck.

"Elektra" è una donna sola, psicologicamente ferita. Ha rotto ogni legame con il mondo. Vive solo per la prossima missione. Suo malgrado, si trova a combattere l'ennesima battaglia tra il Bene e il Male, una battaglia che le farà recuperare valori persi e renderà giustizia a chi, in passato, aveva tentato di distruggerla.
"La differenza tra 'Elektra e gli altri film tratti dai fumetti è che, in questa pellicola, lo spettatore viene condotto nella mente della protagonista - spiega Rob Browman, regista del film - La vera storia è quella che si svolge nella sua mente. In lei c'è tantissimo di non detto. Volevamo che il pubblico si divertisse con un bel film d'azione, ma volevamo anche che tifasse per Elektra, nella sua lotta contro i dèmoni interiori".
Aggiunge la Garner: "Elektra combatte l'inevitabilità del suo essere umana. E' una storia fantastica da interpretare, perchè credo che il pubblico possa identificarsi facilmente".

Insieme a Jennifer, nel cast, Goran Visnjic (Mark Miller), Kristen Prout (Abby Miller) e il grande attore inglese Terence Stamp (Stick).
Distribuito dalla 20th Century Fox, "Elektra" sarà in tutti i cinema da domani, venerdì 4 febbraio.

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

Foto: 20th Century Fox