Jennifer Lawrence: ‘Non faccio sesso, temo le malattie’

Jennifer Lawrence a The Sun confessa senza problemi: “Non faccio sesso, temo le malattie”. L’attrice 27enne, premio Oscar, pare sia terrorizzata di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, al punto da praticare l’’astinenza’.

Jennifer Lawrence non fa sesso, ha paura delle malattie

“Non faccio sesso, lo ammette. Jennifer Lawrence, che sta promuovendo il suo ultimo film, "Red Sparrow", spiega: "Sono tutto fumo e niente arrosto. Parlo come se volessi fare sesso di continuo, ma la verità è che se guardo indietro al mio passato sono stata solo con i miei fidanzati. Parlo come se mi piacesse da matti, ma non è vero. Ho anche la fobia dei germi”. Lo ritiene “pericoloso".

“Ho il terrore dei germi. Fare sesso è pericoloso! Se arrivo ad avere un rapporto sessuale in cui è possibile contrarre una qualsiasi malattia, vuol dire che i medici sono già stati coinvolti”, dice ancora Jennifer Lawrence.

La diva non fa sesso da molto, probabilmente da quando lo scorso novembre lei e il regista Darren Aronofsky si sono lasciati dopo circa un anno insieme. "Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori!”, conclude la star, recentemente eletta la donna più sexy del mondo.