Jeremias Rodriguez: 'Apro un ristorante di cucina italiana’

Jeremias Rodriguez, 30 anni, apre un ristorante di cucina italiana. Lo svela a Novella 2000 che lo ha intervistato. Oggi si occupa di ristorazione: “Un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita”.

Jeremias Rodriguez apre un ristorante di cucina italiana

“Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore”, spiega Jeremias Rodriguez al settimanale. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez tra i fornelli pare ci sappia fare: “Sono bravissimo. Da nuo argentino so cucinare bene la cerne. Il mio ‘asado’ (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente. Anche se raramente preparo per gli amici che vengono a trovarmi a casa. Preferisco le cene al ristorante”.

Jeremias Rodriguez, dopo il GF Vip si è preso uno stop dalla tv: “In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato”.

 

Il moraccione, però, sogna l’Isola dei Famosi e i gossip dicono che partirà per l’Honduras, è quasi certo: “Anche Belen e Cecilia hanno partecipato. E’ una vera esperienza di vita e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi”.