16/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: un tatuaggio identico per suggellare l’amore. Nessuna crisi per la coppia, che ora convive e scaccia via le voci maligne col tattoo

  • Fanno un tatuaggio uguale dietro al collo Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez
  • Il tatuatore dà forma al pensiero della bionda e realizza il disegno a mano

Jeremias Rodriguex e Soleil Sorgé si regalano un tatuaggio identico per suggellare il loro amore. I due lo svelano sul social, postando alcune foto e raccontando tutto nelle IG Stories.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: un tatuaggio identico per suggellare l'amore

Non c’è alcuna crisi tra i due. Dopo l’Isola dei Famosi il sentimento nato  in Honduras continua e li porta pure alla convivenza. Prima, però, arriva il tatuaggio uguale che Soleil Sorgè commenta. “Same but different” (tradotto: “uguale ma diverso”) scrive, postando uno scatto in cui mostra il tattoo in comune con Jeremias Rodriguez, fatto dietro al collo.

La coppia con il tatuatore Kevin Lambruschi

Il tatuatore dà forma all’idea della bionda e disegna a mano il tatuaggio. Poi inizia prima con Soleil Sorgé e poi con Jeremias Rodriguez. I due, alla fine, lo mostrano ai fan sul social e ringraziano l’artista per l’incisione perfetta sulla loro pelle: gli piace tantissimo.

Jeremias si lascia tatuare

Kevin Lambruschi li ha resi soddisfatti. Il suggello del loro amore è bellissimo e la coppia è fiera di condividere il piccolo disegno stilizzato che li rappresenta così a fondo.

Soleil 'sotto i ferri' per farsi disegnare il simbolo che rappresenta la sua unione con Jeremias

Ora la 25enne e il 30enne possono iniziare con il piede giusto la vita di coppia nel loro nido d’amore.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!