GF16, Jessica Mazzoli attacca Morgan e Asia Argento

Jessica Mazzoli all'interno della Casa del "Grande Fratello 16" ha parlato dei suoi rapporti con Morgan e Asia Argento. La cantante ha raccontato di aver chiesto l'affidamento esclusivo di Lara quando la figlia, che oggi ha 6 anni, aveva sette mesi. Poi ha chiesto anche il sostengo dell'attrice, ma le cose non sono andate come sperava.

Jessica Mazzoli nella Casa ha parlato del suo rapporto con Asia e Morgan

"Al settimo mese di Lara ho deciso di chiedere l’affido esclusivo, dato che non la vedeva mai", ha dichiarato Jessica Mazzoli raccontando i retroscena del suo rapporto con Morgan. "A un certo punto ho scoperto del disco insieme a Asia Argento e lo promuovevano baciandosi in tv - ha aggiunto la ragazza -  Io con lei ho parlato spesso in privato e lei faceva la solidale e speravo mi desse dei consigli, così però non è stato, piuttosto ha contribuito a tutto ciò. Ma il punto non è lei, qui è lui che ha fatto lo s*****o!".

Morgan ha conosciuto Jessica durante X Factor e insieme hanno avuto una figlia, Lara

Jessica come un fiume in piena ha raccontato altri risvolti della sua burrascosa relazione con Morgan: "Quando io sono andata via la bambina era piccola, aveva solo tre mesi - ha detto la gieffina - Se sono andata via è solo colpa sua, abbiamo convissuto per almeno un anno. Mi chiedeva di avere un figlio, nonostante la mia giovane età. Ma non mollava, continuava a chiedermi di questo suo desiderio, tanto che poi sono rimasta incinta. La cosa bella è che mentre stava con me, stava insieme a un’altra, una di quelle pazze sciroccate che lo seguivano nella hall dell’albergo. Da quel che so stanno ancora insieme. Anche se mi diceva che era la sua spalla, io non ci ho mai creduto. Una volta ho trovato in giro della biancheria intima e non era roba mia".

La Mazzolli avrebbe chiesto all'Argento dei consigli che lei non le ha dato

La storia di Morgan e Jessica è iniziata a "X Factor". Lui giudice, lei concorrente. La ragazza ha rivelato anche come il cantate si è dichiarato: "Morgan mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto 'Ti amo', voglio passare la mia vita con te". "Lui non prova sentimenti, non prova nulla, ma forse rosica perché tutte le sue ex sono tornate da lui, ma io no", ha poi sottolineato la Mazzoli.