Jessica Mazzoli insieme a Riccardo Satta

Lei, 22 anni, ha alle spalle la relazione burrascosa con Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, conosciuto mentre partecipava da concorrente a "X Factor 5" e da cui ha avuto Lara, lui è il fratello maggiore di una delle showgirl più popolari, Melissa Satta, 28enne imprenditore. Insieme Jessica Mazzoli e Riccardo Satta formano una strana coppia.
I due sono stati sorpresi insieme durante i festeggiamenti legati al carnevale in Sardegna da Novella 2000. Si sono conosciuti per caso, vivono entrambi a Olbia e hanno due bimbe che frequentano lo stesso parco giochi. A una festa dove hanno portato le rispettive pargole, sono sembrati davvero intimi.

Riccardo è diventato padre, ma la sua relazione è già finita. Tutto lascia supporre che con la cantante sia nata una storia. Jessica avrebbe confidatio alle amiche di aver conosciuto Riki e di esserne felice.
La gioia dell'uomo giusto ha fatto tornare il sorriso alla Mazzoli. Un mese fa è stata ospite di Morgan a Monza insieme a Lara. Il giudice del talent non vedeva la figlia da quasi un anno. Tutto pare essere andato bene, ma nessuna reunion. Nel cuore c'è solo il fascinoso Satta.