Jessica Simpson, il divorzio è 'reality'!

Il loro matrimonio è stato il primo ad essere protagonista di un reality show di enorme successo: “Newlyweds: Nick and Jessica”. Un evento mediatico che ha portato il cantante Nick Lachey e la bellissima moglie Jessica Simpson di nuovo alla ribalta dopo un momento buio delle loro carriere.

Da alcuni mesi i tabloid di tutto il mondo parlano di una profonda crisi tra la coppia, ma entrambi, finora, hanno sempre smentito ribadendo il loro eterno amore.
Stavolta, però, i tanto bistrattati giornali di cronaca rosa sembrano averci preso, considerato che, proprio in queste ultime ore, è arrivato un comunicato che non lascia più nessuna speranza: “Dopo tre anni di matrimonio – dichiarano Jessica e Nicke dopo averci pensato in modo accurato, abbiamo deciso di dividerci”. “E' una decisione – prosegue la nota – presa di comune accordo da due persone che hanno un enorme rispetto ed ammirazione l’uno per l’altra. Speriamo – hanno aggiunto riferendosi ai giornalisti – che anche voi rispettiate la nostra privacy durante questo periodo così difficile”.

Strano detto da due che per lungo tempo hanno avuto le telecamere come componenti fissi della loro patinata famigliola.

TUTTO IL GOSSIP SU JESSICA SIMPSON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress