Jessica Simpson, un popo' più grande

Il seno prosperoso il suo punto forte, eppure Jessica Simpson non ne è pienamente soddisfatta... L'attrice e cantante avrebbe desiderato averlo più piccolo, magari spostando la 'ciccia' delle sexy bombs sul popo'.

"Sono la tipica ragazza bianca, non ho un lato b grande. Avrei preferito una via di mezzo, prendere una misura dal mio seno e spostarla sul sedere", ha spiegato Jessica a Closer.
La bionda 30enne ha pure ammesso di non riuscire a capire perché i cambiamenti di peso e forma attirino così tanta attenzione da parte dei media: "La gente ha parlato del mio peso per un anno intero. E' ridicolo! Non mi sentivo grassa. Anche il presidente si è sentito in dovere di fare commenti, ma credo che sia stato colto di sorpresa, con la mia immagine gettata davanti alla sua faccia!".

La sua linea attuale e la serenità ritrovata sono merito del nuovo fidanzato, la stella dell'NFL Eric Johnson, che le ha fatto crescere l'autostima: "Sono più fiduciosa che in passato, mi sento in pace con me stessa e vivo la vita a modo mio".
L'autostima è cresciuta, ma il popo' no. La Simpson deve accontentarsi...

Foto: bb3/ZUMA©kikapress.com