Jessica Simpson, una strega per Tony

Jessica Simpson proprio non ci sta a essere dimenticata da Tony Romo, la star del football che l'ha mollata la notte prima del suo 29° compleanno il mese scorso.
Pare che la cantante e attrice, pur di riconquistarlo, si sia rivolta a una maga.

Secondo ben informati Jessica avrebbe conosciuto la donna su internet, contattandola per farsi aiutare a riconquistare l'ex fidanzato. "La Simpson è una ragazza davvero dolce, ma è ancora scottata dalla rottura con Romo - ha raccontato il solito anonimo al National Enquire - Ha trovato una brava maga in California e le ha chiesto di andare da lei a Beverly Hills. Lì, nella sua casa, hanno acceso una candela bianca, bruciato incenso e messo in pratica un paio di incantesimi d'amore, per far sì che Tony torni sui suoi passi".

Jessica spera che tutto si risolva e che la possibile reunion porti serenità anche nella carriera sportiva di Romo. Intanto gli ammiratori non le mancano. Colt Brennan, una stella del calcio Usa, l'ha tampinata da vicino e le ha pure regalato una maglietta da indossare. Ma lei preferisce rimpiangere il passato e ricorrere a una strega.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it