John Travolta senza parrucca sul social: foto

A John Travolta la brillantina non serve più da tempo, un suo fan ha postato sul social un selfie con lui e l'attore appare senza capelli, pelato. Non indossa la parrucca l'interprete di "Grease", la chioma che continua a sfoggiare imperterrito durante le apparizioni ufficiali non è più la sua, a quanto pare.

John Travolta senza parrucca e senza capelli nella foto scattata alle tre del mattino in palestra insieme a un fan

Il fan di John Travolta ha pubblicato lo scatto su Reddit: "Pensavo di essere da solo in palestra, alle 3 del mattino. Poi questo tipo viene da me e si presenta", ha scritto accanto all'immagine social. L'ammiratore ha avuto qualche problema a riconoscere l'attore, senza i capelli corvini con cui di solito si palesa di fronte al suo pubblico. Naturalmente la foto ha fatto subito il giro dei media, sono davvero rare le apparizioni in cui John Travolta si fa immortalare senza parrucca, al massimo lo si è visto un po' stempiato, ma nulla di più. Difficile vederlo così, non è forse un caso che l'ammiratore lo abbia incontrato in palestra alle tre del mattino, con pochissima gente in giro. Però la star di Hollywood non ha avuto problemi a farsi immortalare insieme a lui, anche senza capelli, conscio che molto probabilmente l'immagine sarebbe divenuta di dominio pubblico. D'altronde allenarsi indossando la parrucca è alquanto scomodo, mentre si fanno i pesi di suda molto. Sono davvero lontani i tempi in cui Travolta si scatenava in discoteca nei panni di Tony Manero al ritmo de "La febbre del sabato sera", sofoggiando il ciuffo e la folta acconciatura.

L'attore di solito si mostra in pubblico con una bella chioma nera
Al massimo John Travolta si è mostrato sui red carpet un po' stempiato, in realtà i capelli sono molti di meno

John Travolta sta per tornare, ma non al cinema, sul piccolo schermo: è lui, infatti, il protagonista della prima stagione dello spin-off di "American Horror Story", "American Crime Story". La serie parlerà del processo a O.J. Simpson, nel ruolo dell'indagato, molto probabilmente, Cuba Goosing Junior. Travolta vestirà i panni del suo avvocato, Rob Shapiro. Chissà se con o senza parrucca...