Mara Venier, foto sul social con Lamberto Sposini

Cinguetta felice: "Il mio amore". Mara Venier racconta con queste semplici parole il sentimento fraterno che la lega a Lamberto Sposini. La conduttrice a postato sul social una foto che la ritrae abbracciata al giornalista.

Mara Venier con Lamberto Sposini nella foto postata sul profilo Instagram dalla conduttrice

Mara Venier, nella foto mandata online sul social, sorride e con le braccia cinge le spalle di Lamberto Sposini, seduto, che, toccandole con una mano il braccio, accena pure lui un sorriso. Colpito nel 2011 da un'emorragia cerebrale proprio mentre si accingeva a condurre con Mara "La vita in diretta", grazie alla riabilitazione, che prosegue quotidianamente, sta molto meglio e lo scatto lo prova.
I volti di Mara Venier e Lamberto Sposini sono vicini, si toccano. La foto social racconta un'amicizia nata durante la trasmissione e mai spentasi. La bionda gli è sempre rimasta accanto e ora può gioire perché le sue condizioni sono finalmente in netto miglioramento.
Felici anche i fan di Mara e di Lamberto, che hanno commentato con grande gioia l'immagine condivisa.

Mara e Lamberto quando conducevano 'La vita in diretta' insieme

"Noi ci vediamo spesso, ogni volta che sono a Milano vado a trovarlo ed è sempre festa", aveva scritto la conduttrice su Chi lo scorso settembre, raccontando di un pranzo vissuto proprio con Lamberto Sposini a Milano. E aggiunto: "L'ho trovato benissimo, in gran forma. Ha fatto moltissimi passi avanti, tanti e ha ancora davanti a sé. La sua forza di volontà è straordinaria. Anche l'appetito è formidabile". "Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni - aveva continuato a spiegare Mara - Alla pari: con lui divento un uomo che si diverte con il suo amicone. E pensare che le cose tra noi non erano partite benissimo. Alla prima riunione insieme, lo trovai freddissimo, quasi antipatico: formalmente era gentile, ma non c'era simpatia, né complicità, e la cosa mi faceva stare male. Fu mio marito  Nicola (Carraro ndr) a sbloccare la situazione: vedendomi a disagio mi disse di invitarlo a cena. Passammo una serata stupenda. Ecco, quella sera a tavola cambiò tutto. E poté nascere quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia".