Justin Bieber, nessun ritocco con Photoshop per Calvin Klein: foto

Justin Bieber ha posato a torso nudo per la campagna Calvin Klein. In molti hanno accusato il cantante di essere ricorso a Photoshop per mostrare addominali scolpiti. Non ha tardato ad arrivare la risposta del diretto interessato che sul profilo Instagram ha pubblicato un suo scatto con solo un asciugamano in vita. Justin si è così preso gioco delle critiche: "Photoshop lol", ha cinguettato accanto all'immagine social.

La foto di Justin Bieber, quella colori, postata sul social a confronto con quella della campagna Calvin Klein

Ci ha riso su Justin Bieber e in effetti nella foto postata su Instagram dimostra di avere pettorali e addome ben scolpiti senza l'aiuto di alcun ritocco. Un sito internazionale ha anche pubblicato una foto del cantante con le parti intime decisamente ridimensionate, affermando che Photoshop era stato usato per quel motivo, più che per migliorare il suo fisico già in perfetta forma (anche se Bieber appare un po' più magro). Poi però sono arrivate le scuse e l'ammissione che ad essere fasulla era l'immagine che si voleva far passare come quella originale, senza ingrandimenti dove non batte il sole. Justin Bieber è stato scelto da Calvin Klein come testimonial della nuova campagna pubblicitaria, la star della musica davanti al fotografo, ha posato in atteggiamenti sensuali anche insieme alla splendida modella Lara Stone, 31 anni. Nel video, invece, suona la batteria, sempre a torso nudo, sfoggiando il corpo allenato ricoperto di tatuaggi.

Justin in palestra, altro che Photoshop!
Justin nella campagna Calvin Klein

"Sono ufficialmente parte di una grande tradizione", ha scritto Justin dando sul social la notizia di essere il volto scelto da Calvin Klein e i follower possono stare tranquilli, il corpo che mostra nella campagna è tutto farina del suo sacco, va in palestra la star della musica, i muscoli sono il risultato di tanta fatica e sudore in sala pesi. Altro che Photoshop, Bieber è bello di suo.