Jovanotti, a Pittsburgh con Gabriele Muccino

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ogni tanto fa i bagagli e con tutta la famiglia parte per gli States. Affitta una casa e se ne sta per lunghi periodi Oltreoceano. Ora si trova a Pittsburgh e la moglie Francesca Valiani sul social posta delle foto che lo ritraggono insieme a un carissimo amico, un regista italiano famoso anche in America: Gabriele Muccino. Eccoli in uno scatto seduti a tavola, hanno appena finito di fare un’abbondante e gustosa colazione. Il cantante ha i capelli arruffati e l’aria ancora un po’ assonnata.

Silvio Muccino e Jovanotti fanno colazione insieme a Pittsburgh

In un’altra immagine i due friends se ne stanno seduti su una panchina, con i mano il classico caffè da asporto: "Attenti a quei due", scrive Francesca su Instagram. "Belli loro", commenta una follower.

Jovanotti con Silvio Muccino a Pittsburgh

Ecco ancora Gabriele e Jova  che posano davanti all’obiettivo con in mano una maglietta. Sopra alla t-shirt la scritta "Los Pollos”. "Non fatela vedere a Linus che ve la ruba!!", consiglia un amico di social. Lorenzo e Muccino sono legati da una profonda amicizia che dura ormai da svariato tempo. Il loro rapporto è sfociato pure in una proficua collaborazione artistica, Gabriele ha diretto il video di Jovanotti "Tensione evolutiva", girato un paio di anni fa a New York.

Gabriele Muccino e Jovanotti in una simpatica foto scattata a Pittsburgh