Jovanotti con la figlia Teresa, tali e quali: foto

Jovanotti, 48 anni, insieme alla figlia Teresa sul social. La foto la posta la moglie del cantante, Francesca Valiani, e accanto scrive: "Tali e quali".

Jovanotti insieme alla figlia 16enne Teresa in uno dei rari scatti della ragazza

Jovanotti e la figlia Teresa, 16 anni, in effetti, si assomigliano. Hanno lo stesso sorriso, gli stessi colori. Alcuni follower, però, scrivono che l'erede somiglia molto anche alla mamma. Questa è una delle rare foto della ragazza, per lei il cantante, nel 1999, scrisse una delle sue canzoni di maggior successo: "Per te", contenuta nell'album Lorenzo 1999 - Capo Horn. Il tempo vola e Teresa ormai è un'adolescente. "Mamma che grande la jovanotta", cinguetta infatti un follower. Teresa è figlia unica, Jovanotti e la moglie non hanno avuto altri eredi dopo di lei, il cantante, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, rivelava di non aver mai avuto intenzione di allargare ulteriormente la famiglia: "La nascita di Teresa è accaduta in modo naturale - affermava - Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli". "Farei fatica - aggiungeva Lorenzo - Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco".

Jovanotti insieme alla moglie Francesca Valiani
Lorenzo e Francesca non hanno avuto altri figli dopo Teresa

Jovanotti, però, nel descriversi come papà, poi, raccontava: "Anche se nel mio caso mi sminuisco, perché Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo. Ne parlavo con lei proprio ieri. Stavamo guardando un documentario su un famoso disegnatore. C’era lui a casa che disegnava con sua figlia, e Teresa mi ha detto: 'Ti ricordi, quante volte lo abbiamo fatto anche noi?". Ora che ha 16 anni, chissà se l'erede condivide con il famoso papà anche la passione per la musica.