Juliana Moreira con Edoardo Stoppa in palestra

Sono affiatati, felici e tra pochi mesi festeggieranno la piccola che lo scorso 15 agosto li ha catapultati tre metri sopra al cielo, Lua Sophie, che compirà un anno.
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa raramente si perdono di vista. Sorridenti e disponibili, i due hanno partecipato all'inaugurazione della palestra Virgin a Milano. Dal 2007, quando la loro relazione è diventata ufficiale, a oggi mai un'ombra sul sentimento che li lega. La brasiliana e l'inviato di Striscia la Notizia formano una coppia bomba.

Tra gli altri vip all'evento anche la splendida Jennifer Rodriguez e il campione di nuoto, oro agli Europei con la staffetta, Fabio Scozzoli insieme alla fidanzata. Proprio ieri Fabio ha annunciato via Facebook che devolverà il premio del prossimo meeting del Settecolli di Roma, ultimo grande test prima delle Olimpiadi, in favore delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia. Non sarà il solo. Oltre a lui, anche Orsi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Sebastiano Ranfagni, Mirco Di Tora, Luca Dotto, Michele Santucci, Arianna Barbieri e Martina Grimaldi: "Vogliamo farci sentire e far vedere che nella vita non si è solo campioni in vasca!".