Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa a Milano dopo la Thailandia

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tornati a Milano dopo l'ennesima vacanza in Thailandia, diventata negli anni il loro 'buen retiro'. La brasiliana 33enne e il compagno 45enne sono grandi appassionati di  Muay Thai, la boxe thailandese, e ogni anno volano proprio in Thailandia per allenarsi e praticarla nel luogo in cui è nata e dove ci sono super professionisti a tenerli in forma. Con loro portano anche la piccola Lua Sophie, che il 12 agosto scorso ha compiuto 4 anni e ieri, lunedì 7 settembre, ha varcato nuovamente il portone della sua scuola.

Juliana Moreira Ed Edoardo Stoppa di nuovo a MIlano dopo la Thailandia

Sono rimasti a lungo in Thailandia nella meravigliosa villa presa in affitto. Poi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tornati a Milano. Sul social, in coppia, augurano la buonanotte con il volto raggiante più che mai. I fan li adorano perché sono una coppia alla mano, fuori dai meccanismi cervellotici dello showbiz. La brasiliana manda anche online proprio lo scatto di Lua Sophie che trascina di spalle lo zaino a trolley con sopra le due principesse di "Frozen", capolavoro della Disney, Elsa e Anna. La bimba ha le trecce, è cresciuta: indossa un giubbino in jeans e una gonna a pois celeste e bianca, è cresciuta: tutta sola sta per entrare nell'istituto che frequenta. "E oggi......primo giorno di materna #truelove #bubu #luasophie #school #papaemamma #tantobene #tantoamore #frozen #juliama", cinguetta emozionata mamma Moreira.

Lua Sophie, 4 anni, ieri ha iniziato la scuola materna

A Milano riprende la vita con i tanti impegni di routine. Edoardo Stoppa tornerà a mettere sotto accusa chi maltratta gli animali con i suoi servizi per Striscia la Notizia. Juliana Moreira inizierà la stagione autunnale vestendo i panni il prossimo venerdì 18 settembre di madrina della Pallacanestro Cantù. Per la prima volta si avvicinerà al mondo del basket tenendo a battesimo la nuova formazione nell'evento organizzato da Tutti Insieme Cantù. Sarà affiancata nella conduzione della serata dal giornalista Matteo Gandini. Poi tra telepromozioni e altri appuntamenti tv, riprenderà il solito tran tran in cui fare i genitori rimane sempre una priorità.