Juliana Moreira incinta mostra sul suo account sul social il pancino di 6 mesi: la showgirl 34enne è bellissima. Il compagno, Edoardo Stoppa, con le dita forma un cuore sul ventre della brasiliana. Come confessato a Chi a settembre i due saranno genitori per la seconda volta: nascerà un bel maschietto.
"E' vero noi siamo in attesa, grazie per tutti i messaggi che ci avete già mandato nei post precedenti #astrogildo #in #arrivo #babyboy #family #bambino #famiglia #love #tantoamore #tachegandoastrigildo @edoardostoppaofficial e Bubu #my #mummy #lola", ha scritto nei giorni scorsi Juliana Moreira sempre sul network, commentando così la notizia della sua gravidanza bis. Incinta, fa vedere il pancino di 6 mesi orgogliosa: è un momento in cui tutto è perfetto.
"Tutta pancia...", sottolinea ancora Juliana Moreira. Essere in dolce attesa le piace tantissimo. Lua Sophie ha 5 anni ora, insieme a Edo ha aspettato per regalarle un fratellino, solo quando la bimba ha detto di sì i due si sono 'messi all'opera'.
"Ci siamo tutti: Juliana, Lua, il piccolo bebè ancora nella pancettina della mamma , Duda, Titico ed io!!! Bello!!!! Mi piace!!! #myfamily", fa sapere Edoardo Stoppa pubblicando un'immagine in cui Juliana Moreira incinta mette ancora una volta il pancino di 6 mesi in primo piano. Sul divano dove la brasiliana è stesa ci sono tutti, cani compresi, e sono raggianti e sereni. La famiglia si allarga e presto arriveranno anche le nozze, forse proprio dopo la nascita del secondo bebè. Sarà un'estate bellissima in cui la coppia non dimentica l'impegno nel sociale per fare del bene.
Juliana ed Edoardo sono stati protagonisti di un evento charity a Milano in favore dei bambini del Nepal. E' stato un successo. "Grazie a tutti coloro che stasera intervenendo hanno contribuito a far crescer Italiapronepal!!!!!! E per coloro che non ce l'hanno fatta a venire, nessun problema, vi aspettiamo la prossima volta. E' stata una bella serata...i bambini del Nepal vi ringraziano", ha scritto l'inviato di Striscia la Notizia sul web per sottolineare come tutto sia andato a meraviglia.