I bravi ragazzi non si lasciamo mai andare. Justin Bieber, però, forse provato dalla morte del paparazzo che lo seguiva per rubare alcune foto del cantante alla guida della sua Ferrari, ha commesso un grande errore, pagato duramente. Tmz ha pubblicato le foto della popstar canadese mentre, in una stanza dell'Hotel a Newport Beach, insieme al rapper Lil Twist, fumava quella che pare a tutti gli effetti essere marjuana. Camera piena di fumo, tra chiacchiere e tiri proibiti per Justin...
Lo staff di Bieber ha inizialmente comunicato che si trattava di foto false e che quelle erano semplicemente sigarette, poi, però, come ha riportato Us Magazine, è arrivato il cinguettio del 18enne in cui le scuse sono arrivate d'obbligo con le tante fan.
Alcuni rumor parlano pure di una nuova rottura con Selena Gomez. Forse l'eccessiva pressione causata da tanti problemi, ha portato Justin a eccedere o forse è solo una semplice bravata di un ragazzo che vive una vita di successo sotto i riflettori sempre e comunque, nonostante sia ancora così piccolo.
Foto: © TmZ