Justin e Jessica: "Splendido essere sposati"

Il principe e la principessa hanno detto di si. Il matrimonio tra Jessica Biel e Justin Timberlake ha avuto il suo happy end a Fasano, in Puglia. Nozze da favola costate, secondo Radar Online, ben 6,5 milioni di dollari, circa 5 milioni di euro.

"Splendido essere sposati - hanno detto le due celebrità - La cerimonia è stata bellissima". Ma dei particolari non si conosce ancora quasi nulla. I festeggiamenti sono iniziati mercoledì scorso. Fuochi d'artificio bianchi e dorati e un cocktail di benvenuto per gli invitati super vip in riva al mare a Savelletri di Fasano. Venerdì, però, il sì non c'era ancora stato. E' arrivato nel weekend. Il cantante e attore trentunenne e la bellissima collega trentenne sono andati all'altare davanti agli amici big, come Madonna, Lady Gaga ed Elton John, anche se la lista degli ospiti è rimasta top secret e il resort della località pugliese ha mantenuto sempre il massimo riserbo. Lo staff pare abbia sottoscritto una dichiarazione in cui si impegna al tenere la bocca chiusa per per i prossimi cinque anni. Stesso destino per tutto il personale che ha collaborato al super party, compresi i 180 figuranti che si dice siamo stati assoldati per mettere in scena una rievocazione storica in tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove viene rappresentato uno dei presepi viventi più importanti d'Italia.

Tutti vorrebbero sapere e vedere Jessica con l'abito bianco. Per il momento non sono stati accontentati. Neppure i flash invadenti dei paparazzi sono riusciti a far breccia nel muro innalzato dalla security. Pare che i fiori d'arancio siano stati resi ancora più suggestivi grazie ai gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici dell'epoca. Sono solo indiscrezioni, però. I bodyguard hanno tenuto il tutto blindato, ma è difficile stoppare anche i sussurri che corrono veloci...

Foto: kikapress.com © Gossip.it