Karim Capuano stacca l'orecchio a un amico

La lite con l'amico è finita malissimo. Karim Capuano ha staccato l'orecchio destro al malcapitato a morsi. Arrestato a Roma, è finito in cella con l'accusa di lesioni aggravate. Il ragazzo aggredito è stato giudicabile guaribile in 21 giorni.
Tutto è accaduto ieri sera a Guidonia, uno scontro verbale conclusosi nel modo peggiore. Ora l'ex tronista è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo in tribunale.

Karim non è nuovo a eccessi d'ira. Nel 2008 è stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.
Vittima di un incidente stradale nel 2011, in cui ha rischiato di morire, dopo essersi schiantato contro un pullman con una smart e finendo in coma, aveva raccontato in tv e su numerosi settimanali di aver visto Gesù e di essere 'risorto' grazie al sentimento religioso ritrovato. Aveva anche pubblicato un libro, "Con la mano sul cuore", per raccontare la sua esperienza. Eppure, nonostante i buoni propositi e la promessa di un'esistenza diversa, ha fatto vincere la rabbia e la follia.