Karina Cascella difende Costanza Caracciolo dalle critiche

Costanza Caracciolo riceve giornalmente numerose critiche dopo aver postato le sue foto su Instagram. I commenti puntano soprattutto sull'accusa che l'ex velina di Striscia la Notizia modificherebbe le fotografie in modo eccessivo prima di pubblicarle. L'opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha deciso di difendere con veemenza la compagna di Bobo Vieri dalle critiche.

Karina Cascella ha deciso di difendere su Instagram la Caracciolo dalle critiche

"L'invidia per ciò che non siete e che non sarete mai porta a questo. a dire ca**ate su ca**ate. Dovete farla finita, con tutte intendo, perché non potete sfogare la frustrazione di essere delle brutte persone sugli altri. Specie su ragazze come Costi, che è bella e riservata", Karina Cascella ha scritto queste parole sotto una fotografia di Costanza Caracciolo per difendere la neo mamma. In moltissimi infatti avevano accusato la 28enne di modificare le sue fotografie e inizialmente Costanza si era anche difesa da sola puntualizzando che alcune foto facessero parte di shooting scattati chiaramente prima del parto. L'opinionista di Uomini e Donne ha proseguito chiarendo che la compagna di Vieri non ha affatto bisogno di ritocchi fotografici: "Lei è una delle poche che non modifica le foto! Mai! Perché non ne ha bisogno, semplice".

La Caracciolo è stata criticata da alcune fan che credono che l'ex velina modifichi le foto

"La vostra immensa ignoranza non ha fine. Se solo aveste avuto la fortuna di vedere Costanza dal vivo, avreste potuto constatare la sua immensa bellezza! Lei è talmente bella che sarebbe davvero inutile modificare una foto", ha proseguito la 38enne in difesa dell'ex velina di Striscia la Notizia. Anche numerose fan della Caracciolo sono scese in campo per difenderla condividendo il pensiero di Karina che ha concluso in modo secco: "Vi dovete solo vergognare, ma tanto".