Karina Cascella a cena con la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci

Karina Cascella è riuscita a instaurare un bel rapporto con Alessandra Gallocchio, la nuova fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci, come dimostra lo scatto social che li ritrae tutti a tre a cena insieme. Nella foto sorride contenta anche Ginevra, la bimba nata dalla relazione tra Sasà e l'ex opinionista di "Uomini e Donne".

Karina Cascella a cena con la figlia Ginevra, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio, la nuova fidanzata dell'ex

"Sento tante brutte storie in giro - scrive ai follower Karina Cascella - Storie che non mi piacciono... negli ultimi giorni se accendo la TV sento solo notizie brutte. Sono un'idealista lo so... ma vorrei, anzi noi vorremmo che fosse così anche per qualcun altro... L'amore è l'unico filo conduttore che può unire, non ci sono altri mezzi... e noi seguiamo quel filo".
Karina e Salvatore sono riusciti a trasformare il sentimento che un tempo li univa in una bellissima amicizia. E nel loro rapporto c'è spazio anche per le nuove fiamme. La Cascella in passato aveva legato anche con Irene Coppola, ex di Angelucci.

Alessandra e Salvatore si frequentano da qualche mese

La storia nel 2015 tra i due è giunta al capolinea e Sasà dopo aver vissuto per un periodo da single alcuni mesi fa ha ritrovato l'amore tra le braccia di Alessandra. La nuova fidanzata a quanto pare non ha faticato a inserirsi nel manage familiare del deejay, anzi la Cascella e Ginevra l'hanno accolta a braccia aperte.

I fan di Karina naturalmente le fanno i complimenti per come riesce a gestire la cosa insieme a Salvatore. Alcuni invece non approvano che Ginevra già frequenti la compagna di Angelucci. La bimba però sembra essere felice e poi lei stessa, tempo fa, ha fatto un appello sul  social per trovare una nuova fidanzata al papà.