Sasà Angelucci festeggia i 41 anni con figlia e fidanzata. Karina Cascella...

Sasà Angelucci ha compiuto 41 anni. Karina Cascella sul social ha pubblicato uno scatto che ritrae l'ex davanti alla torta con la loro bimba Ginevra e l'attuale fidanzata Alessandra Gallocchio: "Belli loro e bello il nostro papà che oggi compie un anno in più. Ci piaci così Sasà", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Salvatore Angelucci davanti alla torta del suo compleanno con la figlia Ginevra, nata dalla relazione con Karina Cascella, e l'attuale compagna Alessandra Gallocchio

Angelucci i suoi 41 anni li ha festeggiati con un party di compleanno in spiaggia. La torta era ispirata a Batman come le maschere indossate dalla figlia e dalla dolce metà.
Pubblicando questa foto su Instagram, Karina dimostra ancora una volta quanto siano buoni i rapporti con l'ex, papà della sua Ginni. Ma soprattutto la Cascella dimostra di essere riuscita a instaurare un bellissimo legame di amicizia anche con la fidanzata di Salvatore. 

Salvatore insieme alla fidanzata Alessandra Gallocchio

Quest'ultima, sempre su Instagram, posta uno scatto che la ritrae insieme a Sasà e accanto scrive: "Il mio gigetto .... ti ho dovuto tirare per fare questa foto, perchè tu sei un pó così, un brontolone... che alla fine però nasconde un cuore grande e mi accontenta sempre... ed è questo che amo più di te, quello che non tutti hanno il privilegio di vedere (questo non toglie che tante volte mi fai inca**are)... so che brontolerai anche per questo post ma mi perdonerai, in fondo succede una volta all'anno di festeggiare il compleanno e allora AUGURI AMORE MIO... con tutto il mio, anzi ormai tuo, cuore".

La storia d'amore tra la Gallocchio e Angelucci procede a gonfie vele. Sono felicissime anche Ginevra e Karina Cascella. Insomma, l'ex tronista ha brindato ai 41 anni con la sua famiglia allargata in piena armonia. Quale modo migliore per festeggiare il compleanno?