Karina e Guenda 'gemelle diverse'

Amiche per la pelle, Guendalina Canessa e Karina Cascella condividono gli stessi gusti anche in fatto di look. Le due belle bionde si sono vestite uguali per partecipare a una serata. Hanno indossato una maglia a righe bianche e nera e una gonna in tulle. Il tutto, come si conviene, è stato documentato sul social dalla stessa SuperGuenda (clicca qui per ingrandire lo scatto).
"Occhi di Gatto un altro colpo e' stato fattooooooo", cinguetta la Canessa sotto all'immagine in cui posa insieme all'opinionista di "Uomini e Donne" per l'autoscatto realizzato con i loro smartphone.

Guendalina di recente è uscita allo scoperto con il suo nuovo flirt, il campione di nuoto Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini. La fashionista ha così ritrovato l'amore dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe.
Karina, invece, detto addio all'ex tronista Salvatore Angelucci (dalla loro storia è nata la piccola Ginevra), è ancora ufficialmente single. Nella sua vita, al momento, c'è un uomo, ma è solo un amico: il collega di "U&D" Gianni Sperti.