Kasia Smutniak, al photocall è ‘monacale’

E’ arrivata a Roma per presentare davanti ai fotografi “Caserta Palace Dream”, il corto kolossal di Pasta Garofalo diretto da James Mc Teigue in cui recita al fianco di Richard Dreyfuss. Kasia Smutniak per il photocall ha scelto una mise total black assolutamente ‘monacale'. Per la bella attrice, in dolce attesa (per leggere l'articolo clicca qui), camicia larga in seta, pantaloni alla caviglia sempre abbondanti, soprabito lasciato aperto e mocassini ‘rasoterra’. Volto, come spesso le accade, acqua e sapone. Kasia ha fatto della semplicità il suo biglietto da visita, ma forse questa volta ha un po’ esagerato.

Il cambiamento radicale arriva alla premiere. La sera, sul red carpet, Kasia sceglie di sfilare con un abito da ‘femme fatale’, sempre black, aderente e lungo fino ai piedi. Il pancione si vede, ma le sue forme rimangono splendide. Immancabili le spalline, che paiono piacerle tanto ultimamente (per vedere le foto clicca qui). Rossetto rosso fuoco sulle labbra e capelli con la riga di lato e ciuffo a coprirle una parte del bel viso.
Eclettica, anche nel look, la compagna di Domenico Procacci si diverte, forse, a stupire. Nel corto è una sovrana che attraversa il tempo. “In realtà mi piacerebbe vivere più vite possibili. Io sono tutto e niente, mi adatto, mi piace vivere tante cose diverse in poco tempo. Per fortuna questo lavoro me lo permette”, ha detto a Leggo. Ed evidentemente anche quando deve prendersi i riflettori, lo continua a fare con piacere.