Kate e Pippa, piccole damigelle

Da grande è diventata la sposa più famosa del mondo, il suo matrimonio, il 29 aprile del 2011, è stato il più seguito degli ultimi anni. Le sue sono state definite le nozze del secolo: Kate Middleton ha impalmato il Principe William d'Inghilterra, ha assunto il titolo Duchessa di Cambridge, ed ora aspetta anche un figlio. Ma di certo la sua non è stata l'unica cerimonia nuziale a cui ha partecipato: nelle ultime ore, sta facendo il giro del mondo una foto che ritrae la Middleton quando aveva 11 anni insieme alla sorella Pippa, che all'epoca ne aveva 9, e la loro mamma, Carole. Le bimbe sono vestite da damigelle d'onore (clicca qui per ingrandire). Il matrimonio è quello dello zio Gary Goldsmith, dalla vita piuttosto turbolenta.

Si trattava delle prime nozze dell'uomo che l'anno l'anno scorso ha impalmato la sua quarta moglie, Julie-Ann Brown, condannata per truffa.
L'uomo è stato accusato di aver preso dei soldi per rilasciare un'intervista sui particolari più intimi della vita privata di Kate e della sua storia d'amore con il Principe William al magazine Hello!. L'intervista è corredata anche di foto estrapolate dall'album di famiglia. Da St. James Palace si sono rifiutati di commentare la cosa e non è noto se i Middleton abbiano dato il loro benestare a Goldsmith per rilasciare certe dichiarazioni. Quest'ultimo ha raccontato di aver ospitato, nel 2006, la nipote e l'allora futuro marito nella sua residenza a Ibizia. A far discutere il nome equivoco della magione, La Maison de Gang Bang, location, a quanto pare, di incontri piccanti e massaggi hot.