Kate Midleton sceglie il fucsia per il suo look premaman: foto

Kate Middleton ha scelto un look premaman fucsia per presenziare a un evento insieme al marito, il principe William.
La Duchessa di Cambridge si è recata Coventry con il consorte per assistere alla Litania della Riconciliazione e visitare le rovine della Cattadrale distrutta dai bombardamenti tedeschi nel 1940 durante la Seconda Guerra Mondiale.

Kate e William durante la visita ufficiale a Coventry 

Per l'occasione Kate ha sfoggiato un look colorato che non è passato inosservato ma che le stava d'incanto: un cappotto fucsia con bottoni neri che lasciava intravedere le forme premaman. La mise era completata da guanti sempre black abbinati all'elegante pochette.
La moglie del Principe William è apparsa in forma perfetta e sorridente di fronte a fotografi e sudditi. La Middleton darà alla luce il terzo figlio in primavera.

Kate durante l'evento ha incontrato gli alunni della Sacred Heart Shcool che le hanno regalato un bouquet di fiori. Gli scolari hanno raccontato che la Middleton e William non sono sembrate persone troppo occupate per interessarsi agli altri: "Sono stati davvero carini", ha rivelato una bambina.

 I prossimi mesi per la coppia reale  saranno davvero intensi: ad aprile saluteranno l'arrivo del terzo figlio e il 19 maggio festeggeranno il matrimonio di Harry con Meghan Markle