Katie contagiata dalla 'stilistamania'

Le star di Hollywood non riescono a resistere al nuovo trend imperante: icone del look, hanno tutte la brama di prendersi una bella fetta dell'impero della moda, che fa gola a tanti. Ed ecco un'altra 'vittima' del fashion: Katie Holmes.

La mogliettina di Tom Cruise è una vera maniaca dei denim, sarà per questa ragione cha ha deciso di firmare una linea tutta sua di jeans.
L'attrice sta studiando quattro modelli che dovrebbero essere presentati all'interno delle nuove proposte del grande magazzino Neiman Marcus, con sede a Dallas, in Texas, ma con succursali dentro Bloomingdale's e Saks Fifth Avenue a New York.

Katie Holmes, prima di accettare la sfida, ha chiesto consiglio all'amica Victoria Beckham, un'esperta della 'stilistamania'. Posh Spice ha da tempo il marchio dvb con cui si è presa belle soddisfazioni. Lei, manco a dirlo, l'ha incoraggiata a buttarsi nell'impresa. Ora bisognerà solo vedere se il mercato risponderà positivamente. Riuscirà la bella Katie a conquistare i favori delle donne con i suoi pantaloni?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it