Katie Holmes, sexy in lingerie

Katie Holmes, dopo un lungo periodo passato a fare esclusivamente la mamma della piccola Suri, è tornata al lavoro e, dopo aver girato "Don't Be Afraid of the Dark" in Australia, ora è impegnata nelle riprese di "The Romantics" a Long Island.

Secondo il Daily Mail, la signora Cruise ha recitato in una scena indossando solo della sexy lingerie di seta. Come l'avrà presa il marito Tom? L'attore è stato spesso additato come un uomo geloso e che tendeva a tarpare le ali alla moglie nella sua carriere di attrice. Invece, stavolta, l'interprete di "Mission Impossible" ha stupito tutti: durante il giorno delle fatidiche riprese in intimo di Katie, Tom è andato a trovarla sul set e i due sono apparsi più innamorati che mai. Il prossimo 18 novembre la coppia festeggerà il terzo anniversario di nozze. Chissà quale sorpresa avrà in serbo Cruise per la sua dolce metà?

In "The Romantics" la Holmes recita accanto ad Anna Paquin, Adam Brody e Josh Duhamel. La pellicola parla di un gruppo di amici che si rincontrano a un matrimonio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it