Kim Kardashian: 50 mila dollari per i giovani gay

Kim Kardashian, reduce dalle nozze lampo con Kris Humphries (la coppia si è separata dopo 72 giorni dalle nozze), ha di recente dichiarato: "Ho fatto tutto quello che potevo per salvare il mio matrimonio". E nel suo futuro si vede mamma: "Desidero dei figli". La 30enne reginetta dei reality show a stelle e strisce ha spiegato anche i motivi che l'hanno spinta a mettere fine in modo così repentino all'unione con il campione dell'NBA: "Sentivo nel profondo del mio cuore che non era una cosa giusta, allora perché aspettare anni per avere lo stesso risultato? Da questa esperienza ho imparato che ho bisogno di riscrivere la mia favola". Ma se il cuore in amore è a pezzi, quando si tratta di fare beneficenza è al top. La bella Kim è, infatti, protagonista di una buona causa: ha donato 50 mila dollari a una fondazione che si occupa di ragazzi omosessuali.

La Kardashian ha fatto la cospicua donazione alla Trevor Project, un'associazione con l'intento di prevenire il suicidio tra i giovani gay, lesbiche, bisessuali e transgender fin troppo spesso in crisi con la loro identità. La Trevor Project, oltre che dalla Kardashian, è sostenuta, tra gli altri, anche dal famoso "Harry Potter" Daniel Radcliffe e da Lady Gaga che il mese scorso è stata premiata, durante l'annuale Trevor Live, con l'Hero Award.
A settembre, Kim ha trascorso del tempo negli uffici del Canor Fitzgerald, una ditta di broker che ha perso 600 impiegati nella tragedia del World Trade Center. Invitata a partecipare al decimo anniversario dall'abbatimento delle torri gemelle, Kim non si è tirata indietro e ha lavorato all'interno della società, per poi devolvere il ricavato dell'intera giornata a favore della Trevor.

Il cuore di Kim Kardashian non troverà pace in amore, ma è sicuramente sempre aperto verso chi ne ha più bisogno.